ARCHITETTURA


L'architettura di TaskBuilder Studio: 4 punti chiave

COMPONENTI - TaskBuilder Studio fornisce un ampio insieme di componenti software orientati alle soluzioni ERP: controlli, maschere, gestione dei DBMS, astrazione dei Business Objects, radar, menu, reporting, setup e così via.

APPLICAZIONI - le applicazioni sono costruite basandosi sugli elementi della piattaforma. Lo stesso Mago4 è costituito da varie applicazioni, tra cui il cuore ERP del sistema, ma il tutto è concepito per consentire agevolmente l'aggiunta di applicazioni di terze parti.

TOOLS - TaskBuilder Studio si integra completamente con TaskBuilder Framework, il framework di integrazione di tutti i componenti applicativi, che contiene tuti i tools generali - quali per esempio DMS, Security, Auditing. I tools ti aiutano a interagire con l'applicazione per navigare e cercare i dati, gestire i diritti di accesso a funzioni e dati, tracciare le attività, etc.

WEB SERVICES - l’orchestrazione dei componenti avviene utilizzando i Web Services, ossia l’interfaccia di comunicazione usata da tutti gli oggetti e componenti che costituiscono TaskBuilder Studio e le applicazioni con esso realizzate. Il supporto ai Web Services non è pertanto ristretto a specifici oggetti con un’interfaccia limitata. Il risultato? Tutte le funzioni e gli applicativi sono raggiungibili tramite Web Services in modo trasparente, permettendo l'uso per via programmativa dei Business Objects sviluppati con la piattaforma.





Conosci l'Azienda

Maggiori Informazioni


"Il gestionale per tutti"

Maggiori Informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori Informazioni